Arredi Custom
Puncher Contract è specializzata nella realizzazione di arredi su misura, sviluppati per rispondere alle specifiche esigenze di progetto e all’intento progettuale definito dal cliente o dal team di progettazione. Ogni intervento prende avvio da un’attenta analisi delle esigenze estetiche, funzionali e tecniche, e si sviluppa attraverso un processo integrato che unisce creatività, competenza tecnica e controllo operativo.
Internamente, il processo parte dallo sviluppo del concept e prosegue con la progettazione esecutiva mediante sistemi CAD/CAM 2D e 3D, che consentono una modellazione precisa e la produzione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla realizzazione. Questo approccio permette di anticipare eventuali criticità, ottimizzare le soluzioni costruttive e garantire una piena coerenza tra il progetto e il risultato finale.
The custom furniture
Il project management viene gestito in ogni fase: dal coordinamento con fornitori e artigiani specializzati, al controllo qualità dei materiali e delle lavorazioni, fino alla gestione del trasporto, dell’installazione in cantiere e della consegna finale.
L’obiettivo è offrire un servizio completo e affidabile, in grado di rispondere ai più elevati standard estetici e funzionali, garantendo la massima personalizzazione e precisione in ogni dettaglio.

